I personaggi: Pompo

pompo.jpg

Gestisce un sfasciacarrozze, era amico di Mario, il papà di Diego. Per questo conosce da sempre il ragazzo.

“Io e Mario andavamo spesso a pesca insieme il sabato. Non era un gran chiacchierone, ma io ci stavo bene. Poi venivamo qui allo sfascio e facevamo la brace dentro al cofano di quel vecchio Transit. Spesso ci raggiungevano anche Italia e Diego che all’epoca era poco più di un bambino… belle giornate. Non ho mai capito perché abbia deciso di sparire così… Ma chi sono io per giudicare, gestisco uno sfascio non porto mica la toga. A proposito di Diego, parli del diavolo, era un po’ che non si faceva vedere, si è pure comprato il motorino nuovo… Ha una faccia che non mi piace, mi sa che non è venuto solo per un saluto…”

~ di cementoarmato su luglio 19, 2007.

6 Risposte to “I personaggi: Pompo”

  1. …Non credo sia solo per un saluto.

    Bella la foto .

  2. La foto è di Francesca Martino, come tutte quelle presenti su questo blog. Franccesca è la fotografa di scena, sempre presente sul set, alla quale abbiamo anche dedicato un video.

    Molto presto vedrete altre bellissime immagini dal set di questo film…

  3. Si l’ho conosciuta una ragazza forte ,zompetta leggera ed invisibile sul set con le sue macchine (…” cavolo non ho mai quella giusta”) in cerca dello scatto migliore ,ho avuto anche la fortuna di vedere “un mazzo” di foto di scena e ce ne erano di veramente belle ,per composizione ,luce, soggetto ,e taglio.
    Anzi approfitto del sito per mandargli un grosso bacione.
    Non centra nulla ,ma sono molto curioso di vedere la locandina del film.

  4. Complimenti Francesca, immagino che per te sia una bellissima esperienza lavorare su un set come Cemento Armato.

    Ciao!

  5. Ragazzi… qui si parla di Pompo o al massimo di Ninetto Davoli, non di Francesca. Se volete parlare di lei, c’è lo spazio a lei dedicato, con tanto di filmato…

    Ma dai, non posso credere che nessuno voglia parlare di Ninetto! Voglio dire: è un mito!

    PS: Siamo tutti molto curiosi di vedere la locandina. Nemmeno noi ne sappiamo ancora niente!

  6. Io infatti ono andata su questi commenti dando oer scontato che si parlasse di Ninetto Davoli: l’ho visto solo in Uccellacci e uccellini ma mi è bastato per ricordarlo, era bravissimo, una faccia simpatica e strafottente… Su, continuate!

Rispondi

 
