
Abbiamo inserito l’area download, dove per il momento potete scaricare dei bellissimi sfondi per il vostro computer. E nei prossimi giorni nuove sorprese per voi. E non dimenticate che domani esce il film!
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
~ di cementoarmato su ottobre 4, 2007.
Pubblicato su Il diario del set
Finalmente un gran bel film italiano. Personaggi caratterizzati in modo molto professionale. Un film dove non si vede la solita fica con culo e tette che attira deficenti al cinema. Un faletti eccezzionale… che dire…. mi fa piacere spendere soldi per film italiana di questa fattura… magari i film italiani fossero tutti cosi’.. bravi… sono fiero di essere un cinefilo italiano. La qualità paga!!!!
Come direbbe Vasco “un gran bel film”, eccezzionale Vaporidis che si conferma in un ruolo alla Bruce Willis, i complimenti a Faletti per l’interpretazione del Boss, l’unica pecca è il soprannome che gli è stato assegnato perchè in una scena del film si vuole rimembrare il grande Marlon Brando nel Padrino usando il volto del Primario!!! Molto meglio nel ruolo del Carogna!!! Ciao
bello bellissimo sei riuscito anche qst volta a tagliare il traguardo di un altro successo…sei grande nic baci
Oh, stupendo. Ho scoperto di essere anche imparentata con il regista…. e ne vado fiera. Complimenti, lavoro magistrale, non ho mai rivisto un film così tante volte, e soprattutto, nessun film è mai riuscito a stupirmi ed emozionarmi ogni volta.