Sparo di partenza!

3pistole.jpg

Eccoci finalmente arrivati alla data di uscita.

Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni saranno on line altri approfondimenti, videoclip, interviste esclusive e chi più ne ha più ne metta per farvi conoscere tutti i segreti che stanno dietro la realizzazione di Cemento Armato.

Annunci

~ di cementoarmato su ottobre 5, 2007.

9 Risposte to “Sparo di partenza!”

  1. Non mi aveva convinto, “non mi ispirava”! Ma mi sono lasciato convincere e stasera l’ho visto!
    Che dire!?!? Sono tornato un’oretta fa dal cinema e… Notevole! Complimenti!
    Direi che sono abbastanza provato e decisamente “senza fiato”. (a proposito, quando si prevede l’uscita del singolo?)

  2. bello!!!
    si proprio un film emozionante che ti tiene incollato alla poltrona fino alla fine. Una trama ben articolata e ottimamente strutturata…
    bravo faletti nel ruolo del cattivo. Forse l’avrei doppiato, perché la sua voce,almeno io, la collego ancora troppo al suo passato comico…sorry. Penso che all’estero riscuoterà molto successo anche perchè la faccia da cattivo ce l’ha 🙂
    un plauso a carolina, bravissima nel tramettere e far vivere le emozioni del suo personaggio…meglio non far paragoni, semplicemente brava carolina…
    giudizio finale più che positivo!!!

  3. il film l’ho visto ieri sera e devo dire che sono rimastea felicemente sorpresa! accattivante e “tosto”, ma dolce e commovente allo stesso tempo.. complimenti davvero, soprattutto al Primario!

  4. Bellissimo blog, complimenti!

  5. ok allora lo vedrò!Ciao:)

  6. complimenti, sono andato al cinema spinto dall’ottimo cast e ne sono rimasto veramente estasiato. Vapodoris vai cosi che anche nel “dramma” sei bravo! Per carolina nulla da dire, ottima interpretazione come sempre. Bravo anche faletti, ma anche io la sua voce la lego troppo al passato da comico e li un pò mi ci stonava.
    Solo un conferma. l’ultima scena del film si svolge dopo la scena del “ponte” giusto? senza stare a spoilerare niente….

  7. Era davvero tanto tempo che non vedevo un film così intenso. Di quelli che ti lasciano senza fiato anche dopo averlo visto…ogni volta che pensi alle scene..alla trama e alla storia. ma soprattutto rimani senza fiato ogni volta che pensi che quanto si vede in questo film è una triste realtà della nostra esistenza…in Italia…Si percepiscono situazioni sociali di disagio reali e diverse. La malavita presente anche all’interno di chi ci “dovrebbe”proteggere è la cosa che probabilmente mi spaventa più della malavita stessa.
    Sono rimasto davvero positivamente sorpreso da questo fiml …bravissimi tutti gli attori..vaporidis sorprendente …ma mi aspettavo una sua grande recita…è davvero bravo.Grande Faletti…talento eclettico numero 1 del nostro paese!(ho letto tutti i tuoi libri!)
    Bravissimo anche martani….è davvero un film tosto. Proprio di Cemento Armato!!Il cinema Italiano cresce sempre di più …continuate così!

  8. ottimo blog. comlimenti

  9. Perché nel DvD non c’è il video della canzone tema del film : SENZA FIATO ?? quello con Giuliano SanGiorgi e Dolores o’Riordan!!
    Uscirà mai il video che hanno fatto per Senza Fiato???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: