Paolo Bernardini
Nel triennio 2003-2005 è al Centro Sperimentale di Cinematografia, dove a fine corso si diploma.
Nel 2006 viene selezionato tra i “giovani talenti” dalla U.I.C.
Durante gli anni al Centro Sperimentale interpreta numerosi cortometraggi. A teatro esordisce nel 2002 con The rocky horror show di D. Venanzangeli, con il quale l’anno successivo farà anche Hair.
Sempre a teatro recita in La questione g di D. Grassetti, Intermittenze di F. Vecchi, Confusioni di A. Piccardi, Fremiti vocali di P. Cuomo e Crimini e forti sospetti in città di Elisa Torri. Il suo ultimo spettacolo teatrale è Mama affaire di G. Carbotti.
Al cinema fa il suo esordio con Notte prima degli esami – Oggi di Fausto Brizzi.
Nel 2006 gira Ho voglia di te di L. Prieto e Vite Spericolate di G. Scarchilli e per la televisione gira Noi due di Massimo Coglitore.
E’ stato una delle piacevoli sorprese del fil. Ma non so null’altro che il nome. Quanti anni ha? Di dov’è? Farà solo teatro in futuro, o torna al cinema?
Paolo è un giovane attore che sicuramente farà altri lavori, sia al teatro che al cinema. Inoltre è un ragazzo simpaticissimo e spiritoso. Per ora non possiamo dirvi altro, ma su questo sito, la prossima settimana, troverete anche la sua intervista! Sarà un breve video in cui racconta di sé, del suo personaggio e tante altre cose. Quindi, se vuoi saperne di più, continua a seguirci!
saluti e baci dalla sicilia
MI MANCA IL SUO “PANT PANT” DIETRO DI ME
grazie cari vi abbraccio forte…..