Finalmente il trailer!

 

Una sola parola: godetevi quest’assaggio…

~ di cementoarmato su settembre 12, 2007.

24 Risposte to “Finalmente il trailer!”

  1. ma che capelli c’ha Vaporidis?

  2. ma è mai possibile che anche quando si fa un film dalla storia un pò + cruda e reale si deve pulire tutto??
    scusate ma sto trailer mi sembra semplicemente una variante di “NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI” in versione noir….poi mi sbaglierò ma io lo vedo finto e troppo pulito…..per nn dire altro….
    un saluto
    D.

  3. a me invece sembra fantastico! non vedo l’ora di vederlo *_*

  4. Musiche straordinarie…come al solito paolo buonvino sa regalarci qualcosa di unico…se non mi sbaglio giuliano dei negramaro canterà la canzone del film…(non è quella del trailer)
    ciao forza cemento armato!

  5. nonm è malaccio ……invoglia abbastanza a veedere il film (che poi è lo scopo di un trailer no?)

  6. Per me il trailer è ottimo ,acchiappa ,incuriosisce , anche grazie al contrasto tra l’inizio calmo e “sorridente” , poi la “partenza” , segnata guarda caso da un colpo di pistola , lo scatenarsi degli eventi che rivoluziona tutto ; la causa? …lo sapremo il 5 ottobre eh eh !!

  7. bella la musica del trailer. ma faletti non mi era piaciuto come attore, e la ragazza se non sbaglio ha fatto un film con scamarcio e non mi era piaciuta un granche’…
    non so, speriamo esca alla tv… al cinema 7 euro non glieli do..

  8. quella era la chiatti, questa è la crescentini, che ha recitato in notte prima degli esami oggi, in H2Odio di Infascelli e in Boris, la sit-com su Fox. E tra l’alttro mi pare piuttosto brava.

  9. faletti e’ assolutamente non credibile come cattivo.
    anzi fa ridere!
    poi i ragazzi….ormai segnati dai filmacci adolescenziali che hanno girato.io cercherei altrove nuovi volti.
    cmq lo guardero’,gli daro’ una possibilita’ ma non mi aspetto niente di buono.
    ciao fabio

  10. dai…sembra…carino…il trailer è fatto(e montato) bene e quindi il film non sarà…prende molto…certo faletti forse non è adatto ma prima di giudicare bisogna vedere…no?…cmq secondo me farà casino questo film…sembra davvero acccativante…e poi in giro c’è la leggenda che giuliano(dei negramaro) ha scritto una canzone per il film…secondo me sarà sarà il solito esperimento riuscito bene…!

    non vedo l’ora di vederlo!sarò il 5

    ciao a tutti

    Luisa85

  11. l’ho rivisto almeno tre volte…per capire..per capire se è una questione mia…a me nn comunica nulla e mi sembra la solita forzatura della periferia…..ovvio che per criticare lo dovrò andare a vedere….ma dal trailer mi sembra la solita pappa! bel visino con un pò di barba la cresentini mora per fare la cosa nuova…il comico che gli facciamo fare il cattivo così fa scalpore…..tutte cose inteliggenti MA…..che realizzazione mi si prospetta???io vedo solo e soltanto una patinatura da fiction che ormai ne risente troppo il nostro cinema….quoto in pieno Fabio bisogna cercare altrove volti nuovi!!
    cmq anche io lo andrò a vedere…dopo tutto è un film italiano…
    d.g.

  12. davvero,i negramaro…o meglio giuliano si presta per il film…andrò subitissimamente a vederlo…
    vai nicolas vai giuliano…in bocca a lupo a tutto il cast,purtroppo non fare il botteghino di notte prima degli esami…ma di sicuro…per chi capisce di cinema,sarete apprezzati…
    con affetto
    MarikaSOLE

  13. Non sono d’accordo con Fabio e dg. Scusate, ma un attore per voi fa un film ed è “segnato”? Non potrà mai più fare altro nella vita? E i film adolescenziali sono tutti soltanto, inevitabilmente, dei filmacci?

    Ma lo sapete che Johnny Depp, John Travolta, Jodie Foster (e potrei nominarne altri cento almeno) hanno cominciato facendo film adolescenziali, addirittura serie TV – non belle come quelle di oggi? Potete dire che si sarebbero dovuti fermare a quello? Li avremmo mai conosciuti se i registi e le produzioni li avessero “segnati” e avessero “cercato altrove volti nuovi”?

    Diciamoci la verità: non si da nessuna possibilità ai giovani attori di casa nostra. Siamo noi stessi, il pubblico, che non vediamo l’ora di appiccicargli addosso dei bollini, di segnarli, di dargli addosso. Così il nostro cinema non andrà da nessuna parte.

    Detto questo: nemmeno a me Faletti convince del tutto, ma l’operazione mi intriga. E Nicolas e Carolina mi sembrano bravi. Personalmente, invece di segnarli, preferisco dire: ragazzi, fatemi vedere cosa sapete fare, dimostratemi se il successo che avete ve lo meritate sul serio.

  14. se tutti ragionassero come fabio Kim Rossi Stuart si sarebbe fermato al ragazzo dal chimono d’oro…

  15. l’unica cosa che mi pare interessante è faletti. se recita così anche nel film e non solo come appare in quei pochi secondi del trailer, funziona, per una volta. ma l’impressione è che il film sia esattamente il noir che NON ci voleva in italia: perché la televisione e le storielle patinate devono sempre infilarsi a rubare e rovinare tutte le fette di mercato? domanda retorica, la risposta è ovvia.
    e perché non può nascere un’onda letteraria e cinematografica senza che il cinema possa cavalcarla onestamente, producendo prodotti davvero seri, cattivi, non patinati, sinceri? enza che arrivino brizzi/vanzina/muccino & co. a bruciarla per sempre?
    la risposta? cercatevela da soli.

  16. dopo tante delusioni italiane, dopo tanti film di genere che sono risultati indigeribili, senza trama, senza sostanza,anche io la penso così… però non so. C’è qualcosa, non so esattamente cosa… che mi dice che ‘sto film potrebbe essere una sorpresa. Io ci andrò. prima di scrivere che è il noir che NON ci voleva in Italia, prima ci vado, poi casomai lo scrivo.

  17. e invece a me Faletti-cattivo mi fa impazzire! D’altronde lo era anche in Notte prima degli esami, almeno negli atteggiamenti. E’ proprio il contrasto tra il suo aspetto pacioccone, quella voce adorabile con la r moscia e la cattiveria del personaggio che mi intriga..non vedo l’ora di vederlo!

  18. quando il cast è buono difficile che anche il film non lo sia e comunque Giorgio Faletti ha una versatilità incredibile riesce a fare bene qualsiasi cosa si metta in testa di fare…sarà umano?
    e gia che ci sono gli mando un bacio
    d.

  19. come si chiama la canzone del trailer??? francesca

  20. “bombs below” è il titolo
    il gruppo si chiama “living things”

  21. Giusto Michele, grazie! Quella canzone è nel trailer; le musiche del film sono di Buonvino e le canzoni del film saranno altre. Sì, ci sarà Giuliano dei Negramaro e… non solo!

  22. il film è bellissimo

  23. Il film sinceramente lo devo ancora vedere ,quindi non voglio dare dei giudizi, e soprattutto non voglio lasciarmi influenzare dai pregiudizi che spesso si hanno riguardo a certi attori italiani ,che purtroppo, o per fortuna si sono fatti conoscere in altre “commediole” ,che personalmente sono state abbastanza divertenti e non molto impegnative,e credo, che un film, a volte debba avere anche questa funzione..concludo nel dire che dobbiamo dare una chance a questi giovani attori “italiani”,altrimenti il cimena italiano non avrà mai modo di crescere e farsi conoscere…ci stiamo americanizzando troppo in tutto…

  24. cara mou, devi sapere che la crescentini non ha fatto h2odio…

Lascia un commento